DICONO DI ME

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Pilates con Beatrice
Average rating:  
 13 reviews
 by Stefania
NUOVA PASSIONE

Mi sono avvicinata al Pilates durante i vari lockdown e Beatrice me lo ha fatto amare, ora non ne posso più fare a meno. Insegna con pazienza e dolcezza, aiuta a ritrovare una nuova consapevolezza e nuova forza.

 by Daniela
PILATES CHE SCOPERTA!

Quando ho iniziato la mia esperienza di pilates alcuni anni fa, pensavo fosse una disciplina semplice e senza troppe pretese.
A poco a poco invece, ho scoperto una disciplina completa che migliora e rende più agile ed elastica ogni parte del corpo!
Beatrice, con la sua grazia ed eleganza, ma anche con forza ed energia, rende ogni lezione originale; è attenta a tutte le allieve e ci accompagna con competenza e professionalità nel mondo del pilates!

 by Lidia
IL PILATES MI HA RESA FORTE

Dopo quattro anni di lezioni con Beatrice, non solo non vado più dal fisioterapista, ma sono in grado di affrontare attività sportive che prima mi erano precluse per dolori e difficoltà posturali. Quest’estate ho provato per la prima volta a fare standup paddle e sono stata l’unica a restare in piedi sulla tavola fin dall’inizio e per tutta la lezione: merito degli addominali e dell’equilibrio, frutto del pilates di Beatrice!

 by Monica

Le lezioni con Beatrice sono sfidanti e per questo entusiasmanti. Una diversa dall'altra, accompagnati in un percorso che porta al miglioramento e questo vale x tutte le eta'.
Nel periodo della pandemia è stato un toccasana e anche ora una gioia del corpo e dello spirito. Ci sono tanti modi di fare le cose. Durante le lezioni con Bea si respira professionalità, impegno, cura, gioia.
Grazie!

 by Annamaria
LEZIONI INDIVIDUALI CON BEATRICE

Benedico la scelta di fare lezioni individuali con Beatrice. Mi rendo conto che se non avessi scelto questa formula, non avrei compreso la complessità della disciplina. Beatrice sta facendo con me un lavoro di educazione al Pilates, ho tutta la sua attenzione ad eseguire correttamente ogni esercizio, dalla respirazione agli specifici muscoli da impiegare. Ha una pazienza e precisione che mi motivano ad ogni lezione. Ed è proprio quello di cui avevo bisogno per non mollare.

 by Angela
NON UN SEMPLICE CORSO

Più che una recensione occorrerebbe un vero diario di bordo per raccontare la mia esperienza con il pilates.
Ho scoperto e conosciuto Beatrice dopo il parto e da lì non l'ho più lasciata!
Le sue lezioni sono dinamiche, stimolanti, sempre diverse e mirano al raggiungimento di risultati fisici ma a partire dalla vera essenza del movimento accompagnata da un flusso di respiro che davvero agevola l'esecuzione.
Ogni esercizio è mirato e ogni programma settimanale viene comunicato. E qualora ci fossero assenti c'è la possibilità di ricevere la registrazione della lezione.
Molto comoda per le mamme ad esempio!!!!
Io sono di parte lo ammetto... 😁 Nutro tantissima stima per Bea sia professionalmente che a livello umano. Per me è fonte d'ispirazione. Detto ciò vi auguro di conoscere il Pilates attraverso lei.

 by Laura
IL RIGORE E LA GRAZIA DELLA DANZA

Adoro l’impostazione da ballerina di Beatrice, che è precisa e rigorosa ma anche dolce e soave. Facendo lezione con lei ti senti seguita e stimolata a perfezionarti.

 by Lorenza
MAI PIÙ SENZA

Da quando faccio lezioni di pilates con Beatrice sto finalmente bene, non ho più dolori alla schiena, al collo ed i miei muscoli si sono rafforzati.
Lei studia il tuo corpo facendoti fare gli esercizi più adatti, infatti le sue lezioni sono mirate, efficaci e piacevoli.
Inoltre i risultati si vedono dopo pochissimo, il corpo ringrazia e anche io!
Se inizi, non riesci più a farne a meno!!

 by Laura
PILATES PER CORPO E SPIRITO

Ho seguito Beatrice durante i mesi di chiusura e devo dire che ho trovato grande competenza e chiarezza nelle spiegazioni nonostante fossimo a distanza e su un piccolo schermo! Ma la cosa più bella, oltre al beneficio per il corpo, è stato l'immenso beneficio per lo spirito! E questo non ha prezzo! Grazie Beatrice!

 by Laura
ORA DI SANO MOVIMENTO

Sono 3 anni che frequento i corsi di pilates con Beatrice e lo consiglio a chiunque e a qualunque livello. Ogni lezione ti permette di muovere tutti i muscoli del corpo con un buon livello di sforzo ma in completa armonia in un atmosfera calma e serena che ti guida fino al raggiungimento dei risultati decisamente apprezzabili. Beatrice si è rivelata una grande professionista attenta e precisa rendendo le sue lezioni utili e molto gradevoli. La consiglio a tutti.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»